Shogun altri capitoli continueranno la saga con la storia e i personaggi che probabilmente daranno vita a due ulteriori stagioni della serie drama.
Shogun altri capitoli all’orizzonte. A confermarlo sono FX, Hulu, e la James Clavell Estate i quali stanno lavorando per dare un seguito alla serie drama di successo.
Con un debutto da record la serie acclamata dalla critica mondiale, vede in fase di sviluppo altre due stagioni aggiuntive per continuare la narrazione di storia e personaggi.
Potrebbe interessarti il primo trailer della serie
I creatori della serie Shogun
I principali partner della serie che includono i co-creatori, produttori esecutivi e sceneggiatori Justin Marks e Rachel Kondo. Inoltre la produttrice esecutiva Michaela Clavell, e la star della serie e produttore Hiroyuki Sanada fanno parte della squadra coinvolta nello sviluppo.
I tempi di produzione non sono ancora stati decisi, ma il team degli sceneggiatori è stato definito e inizierà a lavorare questa estate.
Nelle sue prime 9 settimane Shōgun è diventata la serie di FX più vista di sempre per ore di streaming a livello mondiale. Tutti e 10 gli episodi della prima stagione di Shōgun, che si è conclusa il 23 aprile, sono disponibili su Disney+ a livello internazionale. Sulla piattaforma Hulu la serie è presente per l’area degli Stati Uniti.
Leggi l’articolo sulla key art della serie
Produzione
Shōgun è stata creata per la televisione da Rachel Kondo e Justin Marks, con Marks in veste di showrunner e produttore esecutivo insieme a Michaela Clavell, Edward L. McDonnell, Michael De Luca e Kondo. La serie è prodotta da FX Productions.
Shōgun è lo show di FX più visto di sempre per ore di streaming a livello globale
Articolo a cura di Carlo Del Regno