,

Marattin incontra la stampa a Salerno: “Un laboratorio liberaldemocratico per il futuro della città

Posted by

Venerdì 22 maggio alla Galleria Capitol il confronto con Luigi Marattin e il candidato sindaco Armando Zambrano. Al centro il progetto civico, liberale e riformatore per Salerno.

SALERNO – Un appuntamento dedicato al dialogo politico e alla presentazione della proposta liberaldemocratica per la città. Venerdì 22 maggio, alle ore 16.00, presso la Galleria Capitol di Corso Vittorio Emanuele 193, si terrà l’incontro stampa con Luigi Marattin, segretario del Partito Liberaldemocratico, e Armando Zambrano, candidato sindaco di Salerno.

L’iniziativa rappresenta un momento di confronto pubblico sulle prospettive amministrative della città e sul ruolo del progetto politico sostenuto dal Partito Liberaldemocratico nel contesto delle prossime sfide elettorali. Ad aprire l’incontro saranno i saluti di Antonluca Cuoco, segretario provinciale del partito.

Al centro dell’appuntamento, il modello politico e amministrativo costruito nel territorio salernitano, definito dagli organizzatori come una realtà innovativa e inclusiva. “Quello salernitano è un vero e proprio laboratorio liberaldemocratico, capace di mettere insieme esperienze amministrative, società civile ed energie nuove dentro un progetto civico, liberale e riformatore”, sottolineano i promotori dell’iniziativa.

L’incontro sarà anche l’occasione per approfondire temi legati alla governance locale, alle prospettive di sviluppo della città e alla costruzione di una proposta politica che punta a coniugare pragmatismo amministrativo, partecipazione civica e riformismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *