meno due giorni alla conferenza stampa del Giffoni film festival il 26 giugno alle ore 11 dalla casa del cinema di Napoli

meno due giorni alla conferenza stampa del Giffoni film festival il 26 giugno alle ore 11 dalla casa del cinema di Napoli

Di Paolo De Leo

manca sempre meno alla conferenza stampa di presentazione di Giffoni55. Giovedì 26 giugno alle ore 11:00 nella bellissima CasaCinema di Napoli annunceremo tutte le novità di Giffoni55. Sarà un programma meraviglioso fra ospiti del cinema, anteprime ed eventi speciali, Workshop, Impact, Sport, Food, lo Street Fest, i tanti appuntamenti al Giardino degli Aranci con il “Posto delle favole” e le proiezioni serali, il ritorno della grande musica. Ci saranno ogni giorno tantissime attività per bambini, per i ragazzi, per gli adulti. Potete immaginare il grande entusiasmo ma anche le ore frenetiche di preparazione per quello che è da sempre l’evento che anticipa la grande festa di Giffoni. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di #Giffoni55:

– sul sito internet www.giffoni.it,

– sul canale Facebook al link https://www.facebook.com/events/1042717847522178/

– sul canale Youtube di Giffoni.

Il 19 luglio sarà tempo di rock perché sul Blu carpet approda una produzione targata Netflix

Pronti per un’esplosione di musica, emozioni e risate? Arriva in anteprima il film di Andrea Jublin. A incontrare i giurati saranno il regista Andrea Jublin, Lillo Petrolo, Naska ed Elio.

📖 Al centro della storia c’è Bruno, ex chitarrista rock ormai in caduta libera: bugiardo cronico, egoista, narcisista e padre assente. Dopo una serie di disastri tragicomici, Bruno finisce in carcere. Sembra la fine. Ma proprio tra le mura di una prigione, dove tutto sembra perduto, nasce un’opportunità inaspettata: mettere su una band con altri detenuti per partecipare al Roma Rock Contest. In palio, i soldi per mantenere una promessa fatta alla figlia Tina: portarla negli Stati Uniti per uno storico “Rock Tour”. Tra equivoci, momenti comici e legami profondi, “Tutta colpa del rock” è una storia di riscatto, amicizia e seconde possibilità, dove la musica diventa il motore di una sorprendente rinascita.

📍 “Tutta colpa del rock” è prodotto da Be Water Film e PiperFilm, in collaborazione con Netflix.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *