Da Andrea Moccia Passando per Toni Servillo a Tim Burton, aspettando il 26 giugno quando la conferenza stampa di Giffoni 55 ci svelerà tutti gli artisti i concerti e tanto altro

Da Andrea Moccia Passando per Toni Servillo a Tim Burton, aspettando il 26 giugno quando la conferenza stampa di Giffoni 55 ci svelerà tutti gli artisti i concerti e tanto altro

Di Paolo De Leo

Andrea Moccia a #Giffoni55 il 24 luglio!

Laurea in Geologia, Master in Georisorse e una carriera internazionale nel campo geologico e geofisico. Volto noto e punto di riferimento per la divulgazione scientifica, è il direttore editoriale di Geopop. Ai ragazzi della Impact! presenterà “VULC – L’essenza di un legame”, il primo documentario di Geopop, un viaggio visivo e narrativo per scoprire il legame profondo tra gli esseri umani e i vulcani italiani: Campi Flegrei, Stromboli, Etna e Vesuvio.

Lorenzo aka Prattquello ama mangiare, viaggiare e scoprire le storie dietro ai luoghi e alle persone per poterle condividere con chi lo segue. Entusiasta, curioso e creativo, Lorenzo ha costruito una community di utenti sempre pronti a sostenerlo. Ai ragazzi delle Impact! parlerà del suo libro “Questa fame che non smette mai”: un viaggio tra piatti, emozioni e traumi digestivi, dove il cibo è un pretesto per parlare di vita, incontri e nevrosi.

E se vi dicessimo che… il Food Show sarà uno spettacolo? Siamo felici di annunciare il primo ospite del #GiffoniFoodShow!

Saranno con noi @2men.1kitchen

📅 24 luglio

📍 Giffoni55

✨ Cooking Show + incontro con il pubblico sul Blu Carpet

Alessandro e Niccolò portano a Giffoni la loro cucina “illusa” che ha conquistato centinaia di migliaia di follower: piatti che sembrano una cosa ma sono tutt’altro.

Un’esperienza da vivere con gli occhi, il gusto e un pizzico di stupore.

🧑‍🍳 Ad aiutarli in questa esperienza saranno i nostri Food Ambassador, il pubblico che rende speciale ogni incontro del Food show!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *