Dal Nuovo progetto di Zalone alle nuove stagioni di Mare Fuori

Di Paolo De Leo

BUEN CAMINO è il nuovo film di Checco Zalone, diretto da Gennaro Nunziante, che ha scritto la sceneggiatura con Checco Zalone.

Il film sarà distribuito da Medusa Film durante le festività natalizie. È prodotto da Indiana Production con Medusa Film, in collaborazione con MZL e Netflix, per garantire una buona distribuzione e una produzione di qualità.

Le riprese inizieranno a luglio in diverse località in Italia e Spagna, offrendo paesaggi vari e belli. BUEN CAMINO segna la continuazione della collaborazione tra Checco Zalone e Gennaro Nunziante, già noti per quattro grandi successi: Quo Vado? (2016), Sole a catinelle (2013), Che bella giornata (2011) e Cado dalle nubi (2009).

Nel 2020, Checco Zalone ha diretto il suo primo film, Tolo Tolo, che ha avuto molto successo e ha mostrato il suo stile comico unico.

Presto inizieranno le selezioni per le comparse di questo nuovo film, e magari verranno scelte persone comuni, come per la serie Cult di Mare Fuori. Per Mare Fuori, le riprese della nuova stagione, diretta da Ludovico di Martino che prende il posto di Carmine Elia, Ivan Silvestrini e Milena Cocozza, inizieranno presto.

La quinta stagione di Mare Fuori è iniziata il 10 giugno 2024 e finirà il 12 ottobre 2024, con Ludovico di Martino alla regia invece di Ivan Silvestrini. La sesta stagione inizierà il 23 giugno 2025, diretta da Beniamino Catena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *