Di Paolo De Leo
Un tragico e doloroso incidente è avvenuto a Montecorvino Pugliano, un comune della provincia di Salerno, che ha scosso profondamente tutta la comunità locale.
Un bambino di soli 11 anni è stato trovato privo di vita sotto la doccia nella sua abitazione privata, nella serata di ieri. La scoperta del corpo è stata fatta dai familiari, che immediatamente, colti dallo sgomento, hanno chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Sul luogo dell’accaduto sono prontamente intervenuti i carabinieri per avviare le indagini e cercare di comprendere esattamente cosa sia successo.
Al momento, le prime ipotesi degli investigatori indicano un possibile malore improvviso come causa della tragedia, ma solo l’autopsia potrà fornire risposte precise sulle reali cause del decesso. Nel frattempo, il corpo del bambino è stato posto sotto sequestro per consentire tutti gli accertamenti necessari.
Un dolore immenso che lascia senza parole: una famiglia distrutta dal lutto, una comunità intera che vive il momento con tristezza e in silenzio, profondamente colpita da questa perdita così improvvisa e tragica. Dai primi riscontri, sembra che la vittima non soffrisse di particolari patologie o problemi di salute precedenti.