Gentile Direttore de L’Ora,
In relazione all’articolo pubblicato dalla sua testata giornalistica dal titolo “A Postiglione in arrivo rifiuti tossici. L’allarme dell’opposizione cittadina”, le rispondo che tale notizia non è vera poiché né il consiglio comunale e né la giunta del Comune di Postiglione, ha mai manifestato tale volontà e non ha mai deliberato in tal senso. Non vi sarà nel comune di Postiglione alcuno sversamento di materiale inquinante nei terreni comuni derivante dai lavori dell’alta velocità ferroviaria poiché la tutela dell’ambiente e lo sviluppo green del territorio sono le priorità dell’amministrazione da me guidata.
Il sindaco del Comune di Postiglione
Cav. Carmine Cennamo
Postiglione, il sindaco: “Non ci sarà nessun sversamento di rifiuti”

Posted by
–
Recent Posts
-

Pontecagnano Faiano, PUC partecipazione o operazione di facciata?
-

Carceri, Tiso(Accademia Iniziativa Comune) lancia l’allarme: “Sistema non regge più”
-

Salerno, apre la nuova sede del Patronato SILPA: servizi integrati per cittadini, lavoratori e pensionati
-

Dop e Igp, Confeuro: “Bene nuovo decreto. Poste basi per maggiori tutele e sviluppo”








Lascia un commento