è Daniela Gambardella la vita spezzata da un pirata su un Mercedes, la giovane, originaria di Pagani  aveva studiato al convitto di Salerno.

è Daniela Gambardella la vita spezzata da un pirata su un Mercedes, la giovane, originaria di Pagani aveva studiato al convitto di Salerno.

di Paolo De Leo

Una terribile notizia ci giunge da Roma e ci lascia senza parole: la nostra studentessa Daniela Gambardella; diplomata l’estate scorsa, è scomparsa tragicamente nella capitale dove attendeva agli studi universitari. Siamo sgomenti e ci associamo tutti al profondo dolore che ha colpito i suoi cari”. È quanto si legge su un post Facebook del Convitto Torquato Tasso di Salerno, liceo frequentato dalla 19enne investita e uccisa da un’auto in corsa, ieri, a Roma, in via Laurentina. Ricordata come una studentessa brillante “che si è sempre distinta in tutte le attività”, la vittima, originaria di Pagani, lascia un vuoto incolmabile in chiunque l’abbia conosciuta: “Addio Daniela, stroncata nel fiore degli anni! Dal cielo potrai fotografare e fare servizi e riprese per l’universo intero!”, concludono dal Convitto.

Indagini in corso, intanto, per far luce sulle cause del dramma: il 72enne alla guida della Mercedes che ha falciato la studentessa, è indagato per omicidio stradale

La vita spezzata da una tragica fatalità dell’ennesimo pirata della strada, il quale non ha solo ucciso una giovane donna ma ha spezzato il cuore a tutti quelli che conoscevano la giovane anima in cielo e ha portato via il cuore alla famiglia. La quale non solo si è trovata con il cuore lacerato ma anche con un pezzo mancante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *