È stato rilasciato il trailer della terza stagione di What If, serie targata Marvel Animation. La stagione finale della popolare serie animata debutterà il 22 dicembre in streaming su Disney+.
La serie animata Marvel What If…? ritorna con la terza (ed ultima) stagione, culmine dell’avventura attraverso il multiverso. Il pubblico potrà vedere come i personaggi compiono scelte inaspettate che trasformeranno i loro mondi in spettacolari versioni alternative del MCU.
La Sinossi della terza stagione
L’Osservatore (con la voce di Jeffrey Wright nella versione originale) guiderà gli spettatori durante la serie che attraversa nuovi generi, straordinari eventi e nuovi incredibili personaggi.
Le Voci della serie dedicata al Multiverso
Nella versione originale, What If…? si avvale di un incredibile cast vocale che comprende un insieme di star che riprendono i loro ruoli iconici.
Nella terza stagione sono presenti i personaggi più amati dai fan: Captain America/Sam Wilson, The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno)/Bucky Barnes. Hulk/Bruce Banner, Red Guardian, Captain Peggy Carter, Agatha Harkness, Shang-Chi, Tempesta Dea del Tuono e molti altri.
Regia e Produzione
Gli episodi sono diretti da Bryan Andrews e Stephan Franck e scritti da Matthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley. Gli executive producer sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Bryan Andrews, con il co-executive producer Matthew Chauncey e i produttori Danielle Costa, Carrie Wassenaar e Alex Scharf.
L’appuntamento con What If
La serie animata della Marvel Animation debutterà, come detto in precedenza, il prossimo 22 dicembre. Dove? Ma ovviamente nella casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Parliamo della piattaforma della casa di Topolino Disney+ con un nuovo episodio disponibile ogni giorno per otto giorni di fila. Non ci resta che attendere la data e nel frattempo dare una occhiata al trailer. Buona visione.
Articolo a cura di Carlo Del Regno